Annunci
Ultime notizie di cronaca

Chiusa la A12 tra Deiva e Lavagna. A6: due incidenti e un morto

A12, tratto chiuso tra Deiva Marina e Lavagna per incidente. Coda tra Lavagna e Sestri Levante sulla A12 mentre sulla A 6 chiusura del tratto tra Marene e Carmagnola per due incidenti stradali. Il bilancio è di un morto, due persone in codice rosso e una in codice giallo. 

A12

Alle 14:30 circa sull’ A12 Genova-Sestri Levante è stato temporaneamente chiuso il tratto tra Sestri Levante e Lavagna in direzione di Genova a causa di un incidente avvenuto all’altezza del chilometro 45+700 all’interno della galleria “Sant’Anna” che ha visto il coinvolgimento di un furgone portavalori e 2 autovetture. Sono 2 le persone rimaste ferite, di cui una incastrata nell’abitacolo del furgone.

Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 1° Tronco di Genova di Autostrade per l’Italia.

Al momento, sul luogo dell’incidente, il traffico è bloccato e si registrano 3 chilometri di coda verso Genova.
Agli utenti provenienti da Livorno e diretti a Genova, dopo l’uscita obbligatoria a Sestri Levante, si consiglia di percorrere la SS1 Aurelia e rientrare al casello di Lavagna verso Genova.

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: