Meteo Limet, rovesci e temporali. Calo della temperatura
Meteo Genova – Il continuo afflusso di correnti instabili dal nord Atlantico determina tempo a tratti perturbato sulla nostra regione con piogge e temporali anche intensi.
Lo dice Paolo Bonino dell’associazione ligure di meteorologia Limet
Previsioni valide per: giovedì 7 novembre 2019
Avvisi: Possibili temporali localmente intensi dalla sera sul settore centro-orientale della regione.
Cielo e Fenomeni: Dopo una notte con poche nubi, dalla mattinata nuovo aumento della nuvolosità da ovest verso est. In un primo tempo gli eventuali rovesci saranno sporadici e relegati alla fascia interna del settore centrale ed orientale, tempo più asciutto lungo le coste. Tra il pomeriggio e la serata intensificazione dei fenomeni su tutta la regione con rischio di temporali localmente forti tra Genovese e Tigullio. Più sporadiche le piogge sull’Imperiese.
Venti: Da deboli a moderati da sud o sud ovest, rinforzi nelle situazioni temporalesche.
Mari: In temporaneo calo fino a mosso nella notte, nuovo aumento del moto ondoso fino a localmente agitato al largo in serata.
Temperature: In generale diminuzione
Costa: min +11/+14°C, max: +16/+18°C
Interno: min +4/+8°C, max: +11/+16°C




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.