Annunci
Ultime notizie di cronaca

Voltri, allagamenti in diverse zone della delegazione

Dopo i problemi di martedì scorso e in attesa delle conseguenze della probabile allerta nel fine settimana, l’estremo ponente è già in difficoltà. Ma, non essendoci allerta in corso, non ci sono autospurghi disponibili

Alle ore 11,45 a Voltri si è allagata via Ovada, all’altezza del civico 9, dove si è immediatamente portata una pattuglia di polizia locale del VII distretto. L’allagamento riguarda anche il cimitero di Voltri. Non essendo in corso lo stato di allerta, però, non ci sono al momento autospurghi disponibili. La situazione è stata comunicata alla Protezione civile.

<Allagamenti di fondi anche nella zona di via Cerusa-piazza Santa Limbania – dice l’assessore municipale Matteo Frulio -. Un tombino è saltato alla fermata del bus davanti all’Ospedale Evangelico e l’area si è allagata. Abbiamo chiamato Aster per l’intervento che è intervenuta. Chiusa parte di villa De Mari dalle 9. Il picco della piena non è stato come quello di martedì, ma il torrente Leira è salito notevolmente. Il terreno è già saturo di piogge. Come Municipio siamo a disposizione della cittadinanza>.

Annunci

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: