Torna l’European Outdoor Film Tour

Appuntamento venerdì 11 ottobre alle ore 20,30 al Teatro Cinema Carignano

E’ in arrivo anche a Genova  la nuova edizione del E.O.F.T. 2019, il film festival “on tour” per tutta europa sbarcherà al Teatro Cinema Carignano questo venerdì dalle 20.30 con nove cortometraggi realizzati dai più bei film outdoor usciti nell’anno, per una durata di due ore di pura avventura, adrenalina e divertimento!

NO SCRIPT, NO ACTOR, NO SPECIAL EFFECTS. THIS IS REAL! Questi i principi che fanno del E.of.t. uno spettacolo unico nel suo genere, dove avventura e natura la fanno da padroni. Quella del 2019 è considerata l’edizione più ricca di sempre, con i racconti più reali e adrenalinici in una selezione unica, composta dalle storie più profonde del cinema outdoor. 

Nove i cortometraggi in scena, tante storie reali, senza attori ne make-up! Dal film Highly illogical sul highball boulder con la climber freesolo  Nina Williams che scala massi giganti con altezze anche superiori ai 15m senza protezioni, alla mountain biking, allo ski e snowboard free ride. Il viaggio rimane elemento centrale del E.o.f.t. come in An Himalayan Adventure, a spasso con Eliott Schinfeld e il suo cavallo Robert attraversando l’Himalaya da ovest ad est, con la permanente domanda del minimalista Eliott “cosa in questi viaggi è strettamente indispensabili?”o in The Longest Hole il campo da golf più avventuroso del mondo, sul quale due amici si sfidano attraversando la Mongolia. Non solo la montagna la fa da protagonista, in “Africa rinding “ incontriamo Karim il roller-skater ruandese che raggiunge velocità folli con i suoi pattini nel centro della capitale o in “The Movement” che festeggia la forma più antica del movimento: correre, lo fa ricordando che questo prima di essere sport è incontro tra le persone!

I biglietti del fil festival Eoft saranno disponibili la sera dello spettacolo presso il Teatro Carignano al costo di €15 o presso i punti vendita Bonisport nei giorni precedenti all’evento ad €13 

Tutte le informazioni su Eoft.it o sulla nostra news letters ricca di approfondimenti.

E.e.f.t. è un evento organizzata da Moving Adventures Medien 

L’appuntamento genovese è a curo del Centro Integrato di Via Vivere Santa Brigida e BoniSport.

Qui il programma

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: