Cronaca 

Non si ferma all’alt e la polizia locale insegue e lo ferma. Non aveva patente dal 2008

La pattuglia del reparto Pronto Intervento lo ha rincorso prima in moto e poi a piedi in corso Europa
Un’altra pattuglia ha fermato auto in contromano in via di Francia

È scappato dopo non essersi fermato all’alt degli agenti del reparto Pronto Intervento che lo hanno inseguito prima in moto e poi a piedi hanno scoperto il perché quando lo hanno fermato: non aveva la patente da 11 anni perché gli era stata sospesa a tempo indeterminato nel 2008.

L’uomo, che viaggiava su uno scooter Beverly da corso Europa si è buttato su per via Swinburne sperando di seminare gli agenti che, però, in sella alle potenti moto del reparto, non lo hanno mollato malgrado il percorso favorisse più il piccolo scooter. Quando lui s’è accorto che ormai i cantuné gli erano addosso, ha mollato il motoveicolo e si è messo a correre, ma gli agenti lo hanno inseguito anche a piedi e lo hanno fermato effettuando un fermo e un sequestro del mezzo, propedeutici alla confisca. Hanno scoperto anche che non era la prima volta che era stato fermato: lo aveva già fatto la polizia di Stato nel giugno scorso. L’uomo, un italiano, è stato denunciato per guida senza patente.

Un’altra pattuglia del reparto Pronto Intervento è riuscita invece a fermare una Volkswagen Golf che procedeva in contromano in via di Francia sotto il Matitone, evitando così un probabile incidente. Anche in questo caso il guidatore era italiano.

Related posts