Annunci
Ultime notizie di cronaca

Catering per chi dovrà lasciare casa per la demolizione, il Comune cerca adesioni tra operatori locali

Rimborso entro 15 giorni. Ammesse le imprese di Centro Ovest, Valpolcevera e Medio Ponente per concentrare la ricaduta economica sul territorio

Un modo per fare in modo che le imprese della zona possano in qualche modo ottenere una ricaduta positiva: invece che pensare a un bando per grosse aziende di catering per fornire i pasti alle persone che dovranno lasciare le loro case per un giorno per la demolizione delle pile 10 e 11 del Ponte Morandi, il consigliere delegato Sergio Gambino ha puntato du un’idea che ha sviluppato assieme all’assessore al Commercio Paola Bordilli. Ora il Comune chiede alle piccole aziende sul territorio dei Municipi 2 Centro Ovest, 5 Valpolcevera e 6 Medio Ponente di candidarsi a fare il lavoro. I residenti di alcune delle vie più vicine al moncone est del ponte dovranno uscire dalle proprie abitazioni dalle ore 7 alle ore 22 per ragioni di sicurezza e bisogna pensare ai pasti da distribuire. Perché non chiedere di farlo alle imprese locali?
L’Amministrazione comunale, ritenendo doveroso sostenere i cittadini per i disagi, ha dunque pubblicato una “chiamata” rivolta alle attività economiche.
<Ringrazio anticipatamente a nome dell’Amministrazione comunale le attività che vorranno aderire a questa nostra richiesta – dichiara l’assessore al commercio Paola Bordilli –. L’operazione sarà finanziata dalla struttura commissariale e i nostri uffici metteranno a disposizione il proprio know how per organizzare la call>. Il rimborso avverrà entro 15 giorni dalla data di presentazione di fattura elettronica.

Per aderire occorre scrivere a molcese@comune.genova.it o commercio@comune.genova.it indicando in oggetto: RISTORAZIONE MORANDI.

Questo il link di pubblicazione della call:  https://smart.comune.genova.it/ristorazionemorandi

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: