Cronaca 

Evade due volte per andare al bar e finisce in manette

Il pusher è stato pizzicato a spasso la prima volta al mattino e nel pomeriggio è stato trovato in un locale vicino a casa

Nella mattinata di ieri, un genovese di 42 anni. F.M., gravato da precedenti di polizia, attualmente agli arresti domiciliari per reati inerenti gli stupefacenti, è stato denunciato per evasione dalla stazione carabinieri di San Fruttuoso. I militari dell’Arma hanno accertato che l’uomo si è allontanato senza un regolare permesso, rientrando in casa, poco dopo, per accudire il proprio cane. Gli stessi operanti, nel tardo pomeriggio di ieri, sono tornati nella casa dell’uomo e non trovandolo, lo hanno cercato in zona, sorprendendolo in un bar. È stato, quindi, arrestato per evasione.

Related posts