Craft & Motors a Carignano, una giornata di festa per l’inaugurazione del Civ

Per la prima volta Carignano, grazie al suo Civ legato a Confcommercio Genova, ospita oggi un mercato di artigianato, hobbisti, piante e fiori, antiquariato, pittori che espongono i loro quadri.
Il Veteran Car Club Liguria sarà presente per tutto il periodo della manifestazione con molte auto d’epoca che sfileranno per tutto il quartiere.
Il Cafe Racer Genova decorerà la nostra piazza San Francesco d’Assisi con l’esposizione di molte moto d’epoca e non a tema Cafe Racer.
Un animatore si dedicherà ai più piccoli, laboratori e giochi di gruppo per intrattenerli e farli divertire.

Il Civ Carignano dopo l’anno di sperimentazione, si è costituito ufficialmente. Marco Iacono, sarà in carica due anni come presidente e dice di avere come obiettivo quello di <sostenere e aiutare il Municipio Centro Est per le continue riqualificazioni nel quartiere, di <istaurare rapporti di collaborazione con aziende turistiche, come la “Sightseeing” – pullman turistici – che da alcuni mesi ferma in piazza Carignano>, <Mantenere il quartiere pulito, con giornate come quelle di Zena Netta che si sono tenute in settimana>, <Rendere il quartiere più vivo con giornate dedicate ai bambini ma non solo>

Proprio oggi, sabato 25 Maggio, c’è la festa di inaugurazione del Civ.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: