Annunci
Ultime notizie di cronaca

Controlli dei CC nei carruggi di notte, arrestato pusher di 51 anni, denunciato spacciatore quindicenne

Il risultati del servizio della Compagnia Centro, tra Expo e via Pre’, torna a mettere in luce il fenomeno dei baby pusher

Ieri in tarda serata, nel centro storico cittadino, in prossimità del Porto Antico, piazza Caricamento, la zona di Prè e i vicoli adiacenti, nell’ambito di un predisposto servizio coordinato ad alto impatto disposto dalla Compagnia Centro, finalizzato al controllo del territorio, ai reati predatori ai danni di turisti, nonché all’uso e lo spaccio di sostanze stupefacenti, i Carabinieri hanno arrestato un cittadino senegalese, H.B.N. di 51 anni, gravato di pregiudizi di polizia, irregolare, perché sorpreso mentre in cambio di 30 euro, cedeva alcuni grammi di eroina ad un 46 enne genovese, che sarò segnalato alla Prefettura quale assuntore di droghe.

Sono state denunciate 3 persone: Due cittadini marocchini, un uomo di 33 anni gravato di pregiudizi poiché privo di documenti di identità, un altro uomo di 41 anni, perché colpito da ordine di espulsione del Questore Milano; un 15 enne senegalese, senza fissa dimora e gravato di pregiudizi di polizia, sorpreso a cedere in cambio di una modesta somma di denaro, una dose di eroina ad un 28 enne marocchino che sarà segnalato alla Prefettura quale assuntore di droghe. Il giovane pusher, perquisito è stato trovato in possesso di 114 euro, provento dell’illecita attività, quindi sequestrati insieme alla droga.

Nel corso del servizio, sono state controllate e identificate altre 50 persone tra italiani e stranieri. L’arrestato, in mattinata sarà processato con rito direttissimo.

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: