Domino’s Pizza arriva a Genova e offre 50 posti di lavoro. Ecco come candidarsi

Sbarca anche a Genova con i primi due punti Domino’s Pizza, catena internazionale specializzata nella vendita di pizza da asporto e a domicilio. E subito offre 50 posti di lavoro: 40 per addetti alla ristorazione e addetti alle consegne, 10 per le figure organizzative di assistant manager (di supporto allo store manager per tutte le attività inerenti la gestione del punto vendita e l’organizzazione del lavoro), formate per lanciare e gestire al meglio le prime due pizzeria Domino’s a Genova.

Le figure richieste

Le opportunità di lavoro Domino’s Pizza sono rivolte prevalentemente ai profili di driver (portapizza, ossia addetto alle consegne) e di insider (ovvero addetti alla preparazione e vendita della pizza). Si tratta di posizioni che garantiscono concrete opportunità di carriera e la possibilità di crescere fino a ricoprire la posizione di Store Manager o a diventare proprietario di un punto vendita.

I nuovi assunti si occuperanno di gestire i clienti, evadere gli ordini e consegnarli a domicilio. Generalmente si ricercano candidati dotati di spiccate capacità di relazione e che sanno lavorare in team, flessibili e con orientamento al cliente e alla vendita.

L’azienda

Domino’s Pizza è un’azienda americana che opera nel settore della ristorazione, con sede principale ad Ann Arbor, Michigan (Stati Uniti). Nato nel 1960, il Gruppo, che è specializzato nella vendita di pizza, sia da asporto sia a domicilio, è oggi al secondo posto negli USA tra le catene di pizzerie, ed è presente, con più di 14mila punti vendita affiliati, in ben 85 Paesi del mondo. Domino’s Pizza è presente anche in Italia, dove, il 5 ottobre 2015, ha aperto il primo negozio a Milano, ed è in crescita nel nostro Paese.

I requisiti

Il candidato/a ideale per il posto a tempo indeterminato da assistant manager è un diplomato e/o laureato con un’esperienza di almeno 1 anno nel ruolo, maturata presso realtà modernamente strutturate del settore Retail. Possiede, inoltre, ottime capacità relazionali, orientamento al cliente, doti organizzative e di problem solving, capacità di lavorare per obiettivi, leadership e teamworking. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e delle logiche commerciali del mondo Retail preferibilmente settore Food. Tipologia contrattuale: Full time Tempo determinato o Indeterminato.

Insider & Driver
Il candidato/a ricercato/a diretto riporto dello Store Manager, si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione della clientela
• Gestione ordini e preparazione della pizza
• Mantenimento degli standard dell’ambiente interno
• Consegna a domicilio
• Attività di marketing
I candidati ideali possiedono ottime doti relazionali, orientamento al cliente e alla vendita, flessibilità e spirito di squadra. Necessaria la disponibilità a turni. Contratto da definire.

Per candidarsi inviare il proprio curriculum e una breve presentazione all’indirizzo e-mail: risorseumane@dominositalia.it

2 thoughts on “Domino’s Pizza arriva a Genova e offre 50 posti di lavoro. Ecco come candidarsi

    1. Deve inviare una mail all’indirizzo in fondo all’articolo

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: