Animali Trovatelli 

Anziano bassotto legato a un palo, trovata la padrona. Il cane è tornato a casa

AGGIORNAMENTO:
Il bassotto è di una signora anziana che non è stata bene e per quello ha lasciato l’animale dove lo aveva legato per entrare qualche minuto al supermercato. Il figlio è andato a recuperare il cane presso la Croce Gialla.
Si era già mosso il capo nucleo delle guardie eco zoofile Gian Lorenzo Termanini che aveva fatto già acquisire da un agente i filmati delle telecamere per capire da chi il cane fosse stato abbandonato. Per fortuna il cane è tornato a casa. Tutto è bene quel che finisce bene.


Il povero animale, dopo molta attesa, ha cominciato ad abbaiare ed è stato soccorso da alcuni passanti. È ora alla Croce Gialla

Lo hanno lasciato attaccato al palo davanti al supermercato Carrefour di via San Martino questo pomeriggio. Dopo un po’ ha cominciato ad abbaiare per attirare l’attenzione. Un passante ha soccorso il povero bassotto, non più giovane, abbandonato o dimenticato lì. L’animale non ha chip. Adesso è stato portato alla Croce Gialla di via Scribanti. È triste e spaurito. Se il padrone volesse riprenderlo lo può trovare lì, nell’attesa che sia portato al Canile di Monte Contessa. Magari il padrone è un anziano che non si ricorda dove lo ha lasciato. È un animale cresciuto in casa e per lui non sarà facile accettare l’abbandono e la vita nel canile. Se qualcuno lo riconosce può contattare la Croce Gialla.

Related posts