Cronaca 

Coppia litigiosa arrestata, i carabinieri arrivano e trovano quasi 5 chili di eroina

In nottata i carabinieri, sono intervenuti su richiesta di alcuni abitanti in via Nostra Signora del Monte, poiché una coppia stava litigando animatamente. I militari, una volta dentro l’abitazione, li portavano alla calma, ma l’uomo, durante la fase dell’identificazione, assiduamente, sperando di non essere notato, si allontanava e guardava verso un cortile esterno all’abitazione, dove vi era posizionato e poco nascosto uno zaino. Pertanto, un carabiniere, insospettitosi, recuperava e ispezionava lo zaino, trovando all’interno 2 sacchi di cellophane trasparenti, contenenti 2,5 chilogrammi di stupefacente, poi risultata essere “eroina”.

I carabinieri della Compagnia Carabinieri di San Martino e del Nucleo Radiomobile di Genova, hanno tratto in arresto per “produzione, traffico e detenzione di sostanze stupefacenti” un tunisino di 27 anni e la compagna, una genovese di 23 anni, entrambi gravati di pregiudizi di polizia anche per reati inerenti gli stupefacenti, abitanti in via Vecchia Signora del Monte.

Quindi, si procedeva a perquisire l’appartamento, rinvenendo in un cavedio, ulteriori kg. 2,1 della stessa sostanza, nascosti dentro un sacchetto di cellophane trasparente, il tutto sequestrato unitamente a 2 telefoni cellulari in uso alla coppia. Quindi, dopo la compilazione degli relativi atti, J.M. è stato associato presso il carcere di Marassi mentre V.F. è stata associata presso il carcere di Pontedecimo.

Related posts