Annunci
Ultime notizie di cronaca

I Tdn: “Carratù = mafia”. Lui: “Non tratto con chi non rispetta le istituzioni”

Un volantino del centro sociale Terra di Nessuno lancia pesanti accuse al presidente del municipio Centro Est per la mancata concessione di uno scarrabile. Carratù risponde: <La mafia è nei loro comportamenti senza regole>

La mancata concessione di uno scarrabile per la rimozione di rifiuti ingombranti al Lagaccio scatena le ire del centro sociale. Risponde Carratù: <Hanno occupato abusiva mente il nostro terreno per farci l’aria cani e poi chiedono qualsiasi cosa – dice il presidente -. non ci devono neanche pensare io con gente che non rispetta le istituzioni non tratto. La mafia è nei loro comportamenti senza regole>.

Sotto: il volantino del Tdn

La capogruppo della Lega in consiglio comunale Lorella Fontana censura ill contenuto del volantino ed esprime solidarietà a Carratù: <Gravissimo attacco al presidente del Municipio Centro Est, l’amico carissimo Andrea Carratù. Da parte mia, non solo in veste politica, ma ancor più personale, esprimo ad Andrea vicinanza e solidarietà, ben consapevole di come lavora quotidianamente per il territorio che ama e che conosce perfettamente. So il suo impegno. So come sa essere costantemente tra la gente e per la gente. Quanto da lui sino ad oggi portato avanti dimostra con quale dedizione svolge il suo ruolo. Certamente da uomo solidamente perbene, sposa una politica di legalità, di rispetto delle regole e di ordine senza se e senza ma. La politica che come Lega tutti indistintamente perseguiamo, a seconda dei rispettivi ruoli. Sono a fianco di Andrea, così come lo sono stata fin dal giorno in cui è entrato in campagna elettorale per la presidenza di uno dei municipi più importanti, consapevole del suo valore e delle sue capacità.
Forza Andrea….avanti tutta! Chi vive di illegalità non può fermare onestà, coerenza e impegno>.

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: