Annunci
Ultime notizie di cronaca

Commerciante incensurato arrestato per spaccio in Lungomare Canepa

Due persone sono state controllate in via Lungomare Canepa, mentre si trovavano all’interno del veicolo di proprietà di uno di loro, intenti a consumare uno spinello.

Ieri sera i carabinieri delle Stazioni di Molassana, San Fruttuoso e dell’aliquota Operativa della Compagnia carabinieri di San Martino hanno arrestato per “detenzione di sostanze stupefacenti”  R.R.,  30 enne incensurato, commerciante e deferito in stato di libertà per  “uso personale di sostanze stupefacenti” e “detenzione abusiva di munizioni” un 30enne genovese, con precedenti di polizia per reati contro la persona.

L’uomo poi arrestato a seguito di perquisizione, è stato trovato in possesso di 2 grammi di “hashish” nascosti nei propri indumenti, mentre presso la sua abitazione deteneva ulteriori 90 grammi della stessa sostanza e un bilancino di precisone e materiale per il confezionamento nonché la somma di 3.500 euro in contanti. Il proprietario dell’auto è stato trovato in possesso di 6 grammi circa di “hashish” detenuta per uso personale e acquistata poco prima dall’arrestato, sarà quindi segnalato alla Prefettura quale assuntore. Nel corso della perquisizione presso l’abitazione lo stesso deteneva illegalmente 9 proiettili calibro 9. Droga, denaro e munizioni sequestrati. L’arrestato in mattinata sarà processato con rito direttissimo.

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: