Annunci
Ultime notizie di cronaca

Linea Amt 62, per gli utenti è un disastro. Balleari: “Solo leggende metropolitane”

È stato il consigliere comunale della Lega, Maurizio Amorfini, a portare in consiglio comunale il tema del bus delle linee 62 e 62/. <Dopo le 20 – denuncia Angelo Spanò, portavoce della gente di Coronata – tornare in zona col mezzo pubblico è difficile: ce n’è uno sino alle 23,30. Dopo bisogna andare a piedi. Inoltre sono saltati tutti i raddoppi delle corse garantiti tempo fa> a seguito della protesta della popolazione che ha denunciato come le corse non fossero sufficienti e che tanti aspiranti utenti rimanessero a terra. Il provvedimento, però, è durato solo qualche mese, è stato di nuovo introdotto a fronte di nuove proteste e adesso siamo punto e a capo: il raddoppio delle corse non c’è più e la gente resta di nuovo a terra. Spanò chiede da tempo anche l’aumento delle corse per Testa di Cavallo. La linea 62 parte da via Avio e arriva o al cimitero di Coronata o a Testa di Cavallo.
Amorfini oggi ha chiesto lumi, invece, sulle corse saltate denunciate da moltissimi cittadini sul gruppo Facebook “Il Mugugno di Coronata”.
Secondo il vice sindaco e assessore alla mobilità Stefano Balleari, invece, si tratta di <Leggende metropolitane>.
<Tra il 1º e il 25 gennaio ha detto – su 1728 solo una è stata persa e 3 accorciate perché c’è stato un guasto>. Secondo Balleari, l’operatività sarebbe del 99,77%.
Amorfini consegnerà un dossier degli abitanti all’assessore.
Ecco l’audio della risposta di Balleari.

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: