
<La scorsa notte, i “soliti ignoti” antifascisti hanno per l’ennesima volta interpretato la loro parodia di “lotta sociale” nel consueto modo: lordando con vernice la sede di Genova del nostro movimento> lo dichiara Gianni Plinio, portavoce di CasaPound Genova.
<Non cadremo certamente in queste puerili e vigliacche provocazioni – continua Plinio -proseguendo nelle nostre iniziative sociali, politiche e culturali, che in questo 2019 si preannunciano già numerose a partire dalla nostra grande Festa del Tesseramento di questo sabato, alla quale sono invitati e saranno presenti non solo militanti e simpatizzanti, ma anche i nostri concittadini genovesi, con noi solidali e ai quali saremo sempre parimenti al fianco>.
<Siamo ostinati. Siamo tenaci, siamo uniti. Forti nelle nostre convinzioni e nelle nostre idee.
I fascisti non avranno mai tregua nella nostra città – si legge sulla pagina facebook di Genova Antifascista -. Non ci fermeremo mai. I rigurgiti nazionalpopulisti stanno attraversando tutta l’Europa, forieri di politiche razziste e classiste, portatori di morte come la recente cronaca da Danzica. Perché gli infami agiscono sempre con le lame e alle spalle. Non abbassiamo la testa, non abbassiamo la guardia, svegliamoci dall’incubo, reagiamo. Chiudiamo tutti i covi fascisti subito>.