Annunci
Ultime notizie di cronaca

Criscito e Palombo al circolo Merlino per disribuire i doni ai parenti delle vittime di Ponte Morandi

Ieri Epifania di solidarietà al Circolo Merlino, distribuiti doni ai parenti delle vittime del Ponte Morandi. L’evento, organizzato da “Quelli del Ponte Morandi” con la collaborazione del Circolo Merlino e l’associazione Fisherlandia, ha avuto tra i protagonisti della giornata le bandiere rossoblucerchiate Mimmo Criscito e Angelo Palombo. 
Il capitano del Genoa e il collaboratore tecnico della Sampdoria hanno regalato un sorriso ai tanti presenti al Circolo Merlino di Sestri Ponente, oltre alla distribuzione dei doni si sono raccolti fondi, il tutto destinato e pensato per le famiglie delle vittime e per gli sfollati del crollo del Ponte Morandi. Un aiuto concreto per i parenti delle 43 vittime della tragedia del crollo del Ponte avvenuto il 14 agosto.
Tra gli invitati, anche il presidente dell’Aeroporto Cristoforo Colombo Paolo Odone e Vladimiro Zullo del gruppo musicale I Trilli, mentre a presentare gli ospiti sono stati Carlo Barbero e Simona Cappelli.
Erano presenti, tra gli altri, l’assessore regionale Ilaria Cavo, il presidente del Municipio Medio Ponente Mario Bianchi, e l’assessore del Municipio Centro Ovest Caterina Patrocinio oltre al il consigliere comunale e presidente della Commissione Welfare, recentemente nominato dal Sindaco come rappresentante del Comune per la Fondazione Genoa 1893, Fabio Ariotti, che ha detto <Il 14 agosto tutto il mondo ha visto ciò che è successo alla nostra città, ma ha anche visto l’unione e il grande cuore dei genovesi, e sono queste le cose che rendono grande la nostra città>.
Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: