Annunci
Ultime notizie di cronaca

A volte ritornano. 5 mila euro di multa per i verdurai abusivi

La sanzione è stata elevata dagli uomini del reparto Commercio e dalla squadra del centro storico del I Distretto della polizia municipale 

image

A volte ritornano. Oggi all’ombra di Palazzo San Giorgio è tornato Mimmo Fiumanò, detto “il Biondo”, che fino a poco tempo fa ha gestito un chiosco tra piazza Raibetta e la sede dell’Autorità Portuale, ragione di svariate lamentele da parte di residenti e commercianti. Tanto da aver reso necessario diverse volte l’intervento della polizia municipale.

image

(Un intervento in forze della Municipale risalente al 2011)

Alla scadenza della concessione, anche a seguito di un episodio durante il quale rischiò di venire investito un commissario della PM, l’Amministrazione non la rinnovò e al posto dei chioschi spuntò il dehors di un locale per impedire che l’area venisse occupata malamente dopo lo sgombero dei chioschi.

image

Oggi Mimmo Fiumanò è tornato con un piccolo mezzo e ha allestito il proprio banco all’angolo opposto, sempre lato monte, del palazzo dell’Autorità Portuale. Con lui, altre persone, almeno 2. Nel giro di mezz’ora sono arrivati 4 agenti della PM, due del reparto Commercio e due della squadra centro storico della Municipale del I Distretto. Al titolare è stata comminata una multa da 5 mila euro per vendita non autorizzata in area Civ.

image

image

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: