Annunci
Ultime notizie di cronaca

Cornigliano, raccolta firme del Civ contro la chiusura degli uffici pubblici

Chiuderanno gli uffici dell’anagrafe, il Cup, il centro prelievi, i servizi cimiteriali, lo Sportello del cittadino, lo sportello della scuola. <Ecco l’ennesimo colpo di Grazia alla delegazione: “Chiusura degli uffici del Comune dal 1 Settembre 2016”. Siamo stanchi di essere considerati il fanalino di coda di Genova!!! Ora basta, la pazienza ha un limite!!!> così il consorzio dei commercianti del Civ di Cornigliano ha deciso di mettersi alla testa della protesta e ha avviato una raccolta di firme. Esplode la rabbia di negozianti e abitanti contro il Municipio Medio Ponente e contro il Comune.
<Abbiamo deciso di iniziare, insieme ad altre associazioni sul territorio, una battaglia comune per far valere i nostri diritti. Dove ci porterà, ancora non lo sappiamo, ma se nessuno incomincia a darsi da fare sul serio solo i “mugugni” rimarranno tali e non porteranno a niente. Abbiamo bisogno dell’aiuto e della partecipazione di tutti – dicono al Civ -. Abbiamo iniziato una raccolta di firme nei nostri negozi e questo è solo il primo passo di una lunga battaglia. Noi andremo fino in fondo, se occorrerà occuperemo le strade e la sede del Municipio a Sestri per far capire ai “piani alti”che siamo stufi di prendere tutto il brutto che arriva.>
Queste le attività dove è possibile firmare la petizione.
Pintori, Punto & Virgola, M’ama non m’ama (fiorista), Tecnocasa, Un filo tira l’altro, Centro ottico Festelli, serramenti Grosso. La lista dei punti dove è possibile sottoscrivere è in aggiornamento.

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: