Annunci

Perdita d’acqua in corso Firenze, allagamenti e disagi fino in piazza Villa – FOTOGALLERY

Marciapiede innalzato di 5 centimetri dall’esplosione di un tubo. È intervenuta Mediterranea delle Acqua che ha chiuso l’erogazione. Magazzini e case al piano ammezzato invasi dall’acqua

perdita-castelletto

Scoppia un tubo in corso Firenze e Castelletto va sott’acqua. Specialmente i magazzini e le case della collina al di sotto del livello della via come, ad esempio alcuni civici di via Pertinace.

Lo scoppio del tubo ha causato l’innalzamento del marciapiede di 5 centimetri

Gli allagamenti si sono verificati fino a piazza Villa. È intervenuta Mediterranea delle Acque che ha provveduto a chiudere l’erogazione. Le case della zona sono, quindi, al momento senz’acqua. Sono in corso gli interventi di ripristino della tubatura. Sul posto è intervenuta la polizia municipale del I Distretto territoriale per regolare in traffico e assistere i cittadini danneggiati.

Questo slideshow richiede JavaScript.

AGGIORNAMENTO

Mediterranea delle Acque comunica che, a causa di un guasto verificatosi in corso Firenze, si è reso necessario sospendere l erogazione dell acqua nelle seguenti vie:

    •  Tratto iniziale di Corso Firenze a levante dei Giardini Dino Rossi (solo le utenze collegate alla tubazione interessata) e vie limitrofe

Saranno inoltre possibili cali di pressione in

  •  Corso Magenta
  •  Corso SolferinoStanno invece tornando gradualmente alla normalità la tratta di corso Firenze e le vie limitrofe a ponente dei Giardini Dino Rossi interessate dal guasto questo pomeriggio.
    Disagi per la mancata erogazione anche a Oregina e in un pezzo di San Teodoro. Anche in questo caso l’erogazione dovrebbe tornare in fretta.La riparazione del guasto sarà presumibilmente completata durante la notte.
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: