Annunci
Ultime notizie di cronaca

Cinquant’anni di musica, i Pooh festeggiano domenica al 105 Stadium

aapo (640x404).jpg

I Pooh festeggiano i 50 di carriera al 105 Stadium. Approda domenica alle 21 al palazzetto della Fiumara “Reunion – L’ultima notte insieme”, la tournée che ha visto protagonista la storica band italiana negli stadi di Milano, Roma e Messina. Un tour che ha riscontrato un successo di vendite straordinario grazie a un sold out dietro l’altro. Roby Facchinetti, Red Canzian, Dodi Battaglia, Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli ripercorreranndo tutta la loro carriera, partita dal beat degli Anni Sessanta e approdata al pop-rock di oggi.

Dopo il grande successo radiofonico dei tre brani storici “Pensiero”, “Noi due nel mondo e nell’anima” e “Chi fermerà la musica?” riadattati a cinque voci, i Pooh sono attualmente in radio con “Ancora una canzona” (Sony Music), primo singolo inedito di questo cinquantennale, che sarà contenuta nel disco che uscirà il 16 settembre e raccoglierà le immagini e i brani del tour oltre ad alcune canzone inedite per immortalare e far rivivere al pubblico l’emozione dei grandi eventi negli stadi.
Il disco si chiamerà “Pooh 50- L’ultima Notte Insieme” e sarà strutturato su 3 cd con i brani live suonati negli stadi compresi alcun inediti e 50 canzoni; ci sarà poi anche una versione cd più dvd con le immagini dal vivo.

Il 30 settembre uscirà invece un box di 5 vinili (picture disc) con la registrazioni live e 50 canzoni e 5 diverse copertine ognuna raffigurante i componenti della band; ci sarà anche la P.U.L.S.E Limited Edition (esclusiva Amazon) con 3 cd e 2 dvd compreso un docufilm con immagini inedite del backstage del concerto, i manifesti di alcuni tour storici della band, il pass tour laminato del concerti, più doppio vinile live del concerto, libro di 200 pagine con la storia della reunion, interviste e foto esclusive, foto autografate dagli artisti e t-shirt esclusiva. I festeggiamenti per il cinquantennale termineranno ufficialmente il 31 dicembre.

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: