Annunci
Ultime notizie di cronaca

Alcol, risse, schiamazzi notturni, rifiuti. Il terribile fine settimana di Sampierdarena

Ancora un tranquillo week end di terrore per gli abitanti di Sampierdarena che non hanno il coraggio di uscire di casa e sono ostaggio dei tanti ubriachi che occupano, soprattutto il venerdì, il sabato e la domenica, il quartiere. E dove non è mancanza di sicurezza è degrado e spazzatura. La denuncia di Davide Rossi, capogruppo della Lega nel municipio Centro Ovest

spazzatura sampierdarena casse di birra vuote sampierdarena bidoni(Quello che sta dei festini alcolici dei circoli di Sampierdarena)

<È stato un fine settimana terribile, tra cumuli di ingombranti che sono stati scaricati in lungomare Canepa, bidoni strabordanti di rifiuti, risse e schiamazzi notturni in piazza Settembrini, bagordi a base di alcol dentro e fuori circoli latinos della zona> Lo sostiene il capogruppo della Lega nel Municipio Centro Ovest -. <Tutto questo – prosegue – mentre la Giunta Doria si godeva le proprie tranquille case alla faccia delle promesse non mantenute, delle chiacchiere fini a se stesse, delle non scelte, del lavoro fatti male, dei finti profughi che scorrazzano il quartiere, dei rom che che dormono in tende e materassi tra le auto in sosta in Via Antica Fiumara e Via Sampierdarena e le imposizioni arroganti al limite dell’intollerabile che il vicesindaco Stefano Bernini ha tenuto nei confronti dei residenti che vogliono difendere la rampa di via Cantore. Sampierdarena è la vittima sacrificale della città da vent’anni a questa parte è non c e verso o volontà politica di cambiare le cose in meglio>.

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: