Annunci
Ultime notizie di cronaca

Stasera alla scoperta di una Genova inedita, oscura e a tinte noir

Continuano i percorsi urbani targati Explora con un appuntamento che è ormai diventato un vero e proprio cult: in giro per il centro storico di Genova è possibile scoprire i misteri e i fatti di sangue che, nel passato, hanno colorato di rosso i nostri caruggi

centro storico nick masaniello

Oggi, domenica 10 luglio, ore 21.30 (ma è consigliato presentarsi almeno 20 minuti prima), l’appuntamento è con il percorso urbano Cronaca Nera, fra tradimenti, barbare esecuzioni, cupe prigioni, crimini efferati e storie di stravaganti ladruncoli. I racconti porteranno gli exploratori urbani di vicolo in vicolo.

Dal Medioevo agli anni Trenta, storie e leggende si fondono insieme dando vita ad un percorso unico e inaspettato. Un susseguirsi di eventi del passato che condurranno dal racconto di Mazzini, tradito al famoso delitto del cioccolatino. Disavventure criminali inquietanti e appassionanti prenderanno vita in un’avventura avvincente alla scoperta di una Genova inedita, oscura e misteriosa, a tinte noir.

Prezzi: 15 euro adulto-bambini fino a 6 anni gratuito; ridotto ragazzi 6-11 anni e over 65 e #zenaswingers 10 Euro.

Appuntamento: Via San Lorenzo 61r – Genova Experience

È possibile prenotare i percorsi scrivendo a info@exploratour.it, online sul sito www.exploratour.it, presso gli uffici IAT del Comune oppure presso Genova Experience senza alcuna maggiorazione.

La prenotazione non è obbligatoria, ma è gradita. Tutti i percorsi in calendario possono essere personalizzati ad hoc con orari, date, lingua e temi da concordare.
Per informazioni, prenotazioni e assistenza basta chiamare il numero 346 2506782.

Info
info@exploratour.it
www.exploratour.it
346 2506782

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: