Stile Artigiano, fotogallery di Carlo Alberto Alessi – Stasera lo spettacolo di Ornano
Artigiani, politici, giornalisti alle prese con i mestieri di “Stile Artigiano”: clicca la foto sopra per vedere la galleria del fotografo Carlo Alberto Alessi. A cimentarsi tutti i componenti della giunta regionale, tre europarlamentari, 9 parlamentari, 28 consiglieri regionali su 31 e tre amministratori comunali. Ci sono anche le immagini delle aziende che partecipano all’iniziativa.
Stasera, alle 21,30, lo show “Crostatina Stand Up” di Antonio Ornano
È il comico Antonio Ornano, spezzino di nascita e genovese di adozione, il testimonial scelto per la prossima edizione di Stile Artigiano, la manifestazione dedicata al fashion, food & design e organizzata da Confartigianato, con il contributo di Regione Liguria e Camera di commercio di Genova e il patrocinio del Comune di Genova, in programma da giovedì 23 a domenica 26 giugno nel cuore del capoluogo ligure.
La più grande kermesse dedicata all’eccellenza artigiana della Liguria sceglie il comico protagonista nei principali teatri italiani e sul palco di Zelig (per questo meglio conosciuto come “professor Ornano”) per testimoniare i prodotti, le tipicità e l’esperienza delle sue micro e piccole imprese.
Non a caso, lo slogan di quest’anno sarà “Stile artigiano, la bellezza fatta a mano”: «Uno slogan che racchiude la vera essenza dell’artigianato – commenta Luca Costi, segretario regionale di Confartigianato Liguria – Un lavoro manuale, frutto di esperienza e passione, dal quale nasce un prodotto, qualsiasi esso sia, unico per stile, tipicità, qualità, valore e, appunto, bellezza nel senso ampio del termine. E testimonial di questo slogan non poteva essere che un ligure Doc, un amico, particolarmente vicino al mondo della micro e piccola impresa».
Stasera, venerdì 24 giugno, alle 21,30, al Palazzo della Borsa di Genova, Antonio Ornano reinterpreterà per Stile Artigiano “Crostatina stand up”, il famoso spettacolo che sta mietendo successi in tutta Italia. Ingresso libero fino a esaurimento posti.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.