Carabinieri, nel centro storico e nelle scuole con le unità cinofile a caccia di droga ed esplosivi
“Caccia” alla droga nelle scuole e nei carruggi, ma, nel centro storico, anche caccia all’esplosivo, perché a seguito dei recenti attentati a Bruxelles, le forze dell’ordine hanno intensificato la sorveglianza soprattutto nei luoghi sensibili e in quelli dove potrebbero concentrarsi possibili terroristi.
I carabinieri della Stazione di Maddalena, con l’ausilio di unità cinofile del Nucleo cinofili carabinieri di Villanova d’Albenga hanno effettuato una serie di controlli nell’ambito del centro storico. In particolare controlli antidroga sono stati svolti nei pressi dell’istituto scolastico “Colombo” di Via Bellucci, dove, nascosta tra gli scooter parcheggiati nell’area antistante, sono stati rinvenuti 2,7 grammi di marijuana, sequestrata a carico di ignoti (verosimilmente gettata via da qualcuno per paura dei controlli).
Aono stati invece effettuati controlli, con l’ausilio di unità cinofile antidroga ed anti-esplosivo del predetto Nucleo, all’interno della metropolitana “Principe”. Diverse persone e bagagli controllati con esito negativo.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.