Cosa fare a Genova 

“Alla ricerca dell’uovo perduto!”, Pasqua a “Dialogo al Buio”

In occasione di Pasqua, oggi 25 marzo alle ore 15, Dialogo nel Buio propone una divertente attività per i ragazzi: “Alla ricerca dell’uovo perduto!”.

Una proposta per le famiglie in visita al percorso multisensoriale in totale assenza di luce.

I bambini partecipano a una “caccia al buio” per trovare le uova di Pasqua nascoste lungo il percorso! A piccoli gruppi dovranno seguire le indicazioni per riuscire ad orientarsi…in un’avventura molto gioiosa!

Il costo è di 5,50€ a partecipante (5-11 anni) ed è necessaria la prenotazione: tel. 010/0984510 info@dialogonelbuio.genova.itdidattica@solidarietaelavoro.it

Subito dopo Pasqua, giovedì 31, torna l’Aperitivo al buio, l’occasione per vivere un happy hour dove tutto è più intenso, più vero, anche i gusti e gli aromi. Una esperienza sensoriale unica, in cui gusto, tatto, udito e olfatto sono i protagonisti.

Si gioca a riconoscere le cose, a distinguere oggetti comuni senza la vista, a godere di sapori e profumi senza lasciarsi influenzare dagli stimoli visivi.

Il costo è di 20 euro e include il biglietto d’ingresso a Dialogo nel Buio (da prenotarsi in orario o data diversa allo svolgimento dell’aperitivo).

Per informazioni e prenotazioni: 010/0984510 – info@dialogonelbuio.genova.it.

La prenotazione è richiesta entro il martedì precedente.

 

Dialogo nel Buio – diventato permanente a Genova grazie all’impegno dell’Istituto Chiossone, al sostegno del Gruppo ERG, che ha creduto in questo progetto fin dall’origine, alla collaborazione di Costa Edutainment S.p.A e della Cooperativa Solidarietà e Lavoro, che ne curano la gestione – ha il patrocinio delle maggiori istituzioni locali – Regione Liguria, Provincia di Genova, Comune di Genova e Autorità Portuale di Genova – ed è sostenuto da importanti aziende operative sul territorio.

Related posts

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: