Spettacoli 

Al Count Basie l’ultima serata di “A cuore crudo”

A cuore crudo

Stasera al Count Basie, ultima serata dello show A cuore crudo, di e con Barbara Fiorio e Marina Minetti, questa volta insieme a Maniman Teatro

Cosa scrivereste ai vostri ex? Lo amate ancora nonostante vi abbia ballato il flamenco sul cuore o vorreste saperlo divorato dalle formiche rosse? Non l’avete mai dimenticata e tenete ancora da parte il suo shampoo al marshmallow o le augurate una gastroenterite ogni volta che qualcuno la invita a cena? Gli ex, li benedite o li maledite?

Sul palco: Max Vigilante al pianoforte e gli attori di Maniman Teatro in gara con le storie a tema.
Ospiti della serata: Piero Mura, presidente dell’Accademia delle Arti Magiche, e Marco Pepè, in arte Mago Alex.

Sarà la sesta e ultima puntata di questo progetto nato inizialmente come trasmissione radiofonica e trasformato poi in serate dal vivo, con racconti, confessioni, canzoni e ospiti speciali.
Sempre a cuore crudo, sempre con imbarazzante franchezza. Giuria unica e insindacabile: il pubblico in sala.

Con tre minuti a testa e un proprio brano a tema, si sono sfidati Lasciati e Lasciatori, Traditi e Traditori, Renne e Scrooge, Prime volte di successo e fallimentari, Single e Accoppiati.
A vincere, con il voto del pubblico, non sono state però le vittime o i più buoni, ma chi è stato più bravo a divertire e a divertirsi, chi ha scritto e raccontato l’aneddoto con maggiore maestria.
E qualche volta, il tifo dagli spalti è stato ribaltato e la vittoria per applauso è andata al cattivo della situazione. Perché a vincere è stata sempre l’ironia.
Per l’ultima serata, entrano in gioco gli attori di Maniman Teatro, la compagnia e scuola genovese di improvvisazione teatrale affiliata a Improteatro. Saranno loro a salire sul palco e a conquistare il pubblico con benedizioni e maledizioni creative dedicate agli Ex.

Imprescindibile presenza quella di Officina Letteraria, che metterà in palio un laboratorio di scrittura per il vincitore, con l’augurio di poter scrivere una nuova storia al più presto. Mentre il Count Basie coccolerà con un buono concerti chi non avrà tagliato il nastro.

Per prenotazione tavoli: cell. 345 2650347 – info@countbasie.it
Ingresso 5 euro e tessera Arci

Related posts