Annunci

Rassegna su Marzari a Sestri Ponente

Prosegue la minirassegna di teatro leggero organizzata da Lunaria a Sestri Ponente, presso la Sala San Giovanni Battista in via Oliva 5: tre spettacoli che ci accompagneranno in questa fine di 2015 e nei primi mesi del 2016, all’insegna del divertimento. Dopo l’appuntamento di novembre dedicato al grande varietà italiano, è ora la volta di un gradito ritorno, quello diGiuseppe Marzari reintrepretato da Andrea Benfante: l’appuntamento è per sabato 2 e domenica 3 gennaio con “Ve o dixe o scio Ratella” – omaggio al grande comico genovese la cui verve surreale gli è valsa il paragone con Petrolini.

«Per chi ama il genovese, la vivacità linguistica delle scenette e delle canzoni di Marzari non ha rivali – commenta la regista Daniela Ardini -. Il nostro spettacolo, sempre molto apprezzato, torna in una nuova veste con canzoni e brani inediti, ripescati direttamente dall’immenso archivio delle trasmissioni della sede regionale della Rai. Vi aspettiamo, per iniziare insieme il 2016!».

Gli spettacoli a Sestri Ponente si concluderanno il 21 febbraio con “Il sorriso del pipistrello”, un viaggio nel mondo dell’operetta e della Belle Époque curato dal regista Fausto Cosentino, mentre già a gennaio – e quindi, fra poche settimane – tornerà ad alzarsi il sipario anche agli Emiliani di Nervi, per una nuova stagione di Lunaria a Levante che sarà presto presentata alla stampa.

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: