Cronaca 

Lungomare di Pegli, rissa tra donne, due poliziotti feriti

È successo intorno alle 21:30 quando diverse Volanti sono dovute intervenire per mettere fine a una violenta “discussione” tra “signore”. Una di queste ha sfondato un vetro dell’auto della polizia e ha rotto una costola a un agente

A litigare animatamente, questa sera, sul lungomare di Pegli sono state alcune donne straniere. È intervenuta una volante della polizia per mettere fine a quella rissa furibonda.

Particolarmente agitata una donna di 44 anni. La colombiana non solo ha rifiutato di mostrare i documenti, ma anche aggredito i poliziotti. Gli agenti hanno faticato a farla salire sull’auto per portarla in questura per l’identificazione. Una volta dentro alla macchina, la donna non si è calmata, ma, anzi, ha iniziato a tirare calci e pugni. Uno di questi ha sfondato il vetro posteriore destro della volante. In aiuto della donna è arrivata una ragazza di 24 anni anni, anche lei colombiana, che ha asserito di essere la figlia della fermata. Insieme a lei sono arrivati diversi connazionali. Gli agenti hanno dovuto chiedere l’intervento di altri colleghi, arrivati anche loro a bordo di volanti, per calmare gli animi.
La quarantaquattrenne è stata accompagnata al pronto soccorso dell’ospedale Galliera, dove sono stati visitati anche i poliziotti de lei colpiti. Uno degli agenti, medicato dai sanitari dell’ospedale di Carignano, ha riportato la frattura di una costola e un trauma cervicale a causa della resistenza attiva della straniera. Un altro poliziotto ha riportato un trauma facciale. I medici hanno emesso una prognosi di 20 giorni per primo, di 3 giorni per il secondo e di 7 giorni per la donna che poi è stata arrestata per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e danneggiamento. La figlia è stata denunciata per resistenza e lesioni.

Related posts

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: