Castagnata e polentata, sagra a Sciarborasca

20151014002238220_540_756_1_0Torna sabato e domenica (17/18 ottobre) la tradizionale sagra autunnale organizzata dalla Croce d’oro a Sciarborasca, sulle alture di Cogoleto. Anche quest’anno la festa “Castagnata, Polentata &… Non solo!” vi allieterà con un weekend enogastronomico, musica dal vivo, grandi sorprese e divertimento assicurato per tutti!

La Croce d’Oro ha inoltre deciso che una parte dell’incasso verrà devoluta per l’acquisto di un mezzo trasporto disabili attrezzato con una speciale pedana elettroidraulica per il sollevamento di tutti i tipi di carrozzina.

Stands Gastronomici: ristorante, braceria, friggitoria e bar. Non mancheranno la musica rigorosamente dal vivo: divertimento per tutti con balli di gruppo, revival e ballo liscio. Dopo il successo ottenuto all’EcoFesta Sociale, Sabato sera torneranno a Sciarborasca i “The Sunny Boys”, cover surf pop band che ha già conquistato il pubblico di molte città italiane ed europee. Domenica dalle 14 si canta e si balla con l’orchestra revival “Simpatia”.

Un occhio di riguardo, come sempre, anche per i più piccoli: l’Animazione dei nostri giovani volontari farà divertire i vostri bimbi durante la sagra con baby dance, truccabimbi, palloncini, disegnabimbi e giochi all’aria aperta. Domenica pomeriggio anche l’immancabile appuntamento con il “Vado in Moto“, percorso di minimoto a cura del Motoclub Sciarborasca per ragazzi dal 7 ai 14 anni.
La sagra è presente tra quelle elencate su http://www.sagre.liguria.it/2012/

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: