A7, da lunedì per 15 giorni lavori tra Bolzaneto e Busalla

Sull’A7 Genova – Serravalle – Milano, da lunedì, e per tutto il mese di ottobre, saranno effettuati importanti lavori di manutenzione straordinaria del viadotto Scrivia che si incontra nel tratto tra i caselli di Genova Bolzaneto e Busalla viaggiando verso Milano. Nel dettaglio, per tre settimane da lunedì 5 a mercoledì 28 ottobre, il traffico diretto a Milano sarà deviato in carreggiata Sud dove si viaggerà su una sola corsia di marcia in entrambe le direzioni. Inoltre, nelle prime fasi del cantiere, per una decina di giorni (5-14 ottobre), rimarrà chiusa in entrata il casello di Busalla per chi è diretto verso Milano. In alternativa si consiglia l’entrata della stazione di Ronco Scrivia.
In caso di rallentamenti e code sarà aperta una seconda corsia nel senso prevalente del traffico, ma saranno inevitabili tempi di percorrenza più lunghi, in particolare domenica sera in direzione Milano. In questo caso si consiglia di percorrere l’A26 Genova Voltri-Gravellona Toce.
D’intesa con la Polizia Stradale sarà assicurato un presidio costante dell’area di cantiere con servizi di controllo e monitoraggio del traffico e di pronto intervento meccanico.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: