“Principesse per un giorno” col Civ di Sestri

Oggi, in piazzetta Banchero dalle 16.30 alle 2, il Civ di Sestri organizza l’evento “Principessa per un giorno”. Non è solo il nome di un evento. È uno stato d’animo. È un percorso composto da alcune tappe che attraverseranno l’anno. L’intento è quello di realizzare degli spazi di benessere che riproducano ambienti di vita, ogni volta diversi, dove, per un attimo, si dimentica il tempo.
10986476_857186637693482_5663536177389857602_o

Lasciarsi coccolare” è la parola d’ordine.

Ad ogni puntata ci saranno alcuni negozi iscritti al CIV che proporranno in modo alternativo il loro modo di fare bottega.

Si parte questo giovedì 18 giugno dalle ore 16,30 alle 20 in piazzetta Banchero, una delle meravigliose piazzette che si affacciano su Via Sestri.

Come abbinare i gioielli al vostro look con un trucco perfetto che richiami lo stile dell’outfit in modo fine ed elegante?

Verrà allestito un piccolo ambiente casalingo dove i diversi stili merceologici si mescoleranno interpretando un modo di essere.

Il cuore dell’evento saranno dieci stili, dieci linee di gioielli uniche ed originali abbinate al make up.

 Dodici fortunate, i posti sono limitati e si andrà su prenotazione, si potranno accomodare su una poltrona d’epoca per lasciarsi coccolare come delle vere dive. La truccatrice Nuccia Iandolino della profumeria Grossi e il makeup artist di Diego della Palma realizzeranno un trucco personalizzato seguendo il racconto del gioiello curato da Magnone1914. Tra tante principesse verrà truccato anche un uomo, seguendo le ultime tendenze della moda.

La scenografia sarà nelle estrose mani di Enrica e Irene della Boutique dell’arte, l’allestimento floreale sarà a cura di Fiori Concetta, mentre un assaggio delle ultime tendenze moda avrà l’inconfondibile marchio di Bebo abbigliamento. Per ogni outfit ci sarà in omaggio una foto. Il tutto condito dagli aperitivi del Bar Papillon con della musica in sottofondo.

L’evento si potrà seguire in diretta su twitter con l’hastag #vieniasestri e #principessaperungiorno.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: