Era ai domiciliari: pizzicato in giro con la moto senza patente
Ha pensato bene di prendere la sua moto e uscire: peccato che non solo fosse senza patente e senza targa, ma anche agli arresti domiciliari I Carabinieri della compagnia di San Martino lo hanno pizzicato così: in sella alla sua moto, senza patente perché revocata e pure senza targa. Ma l’uomo, un 35enne genovese, si trovava anche agli arresti domiciliari,…
Read More

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.