Cronaca 

Incendio sul tetto, i vigili del fuoco al lavoro per quattro ore

Le fiamme hanno interessato una falda della copertura. I pompieri hanno rimosso le tegole per raggiungere e spegnere il rogo

Intervento dei vigili del fuoco di Chiavari questo pomeriggio in località Piane di Cicagna per un incendio sul tetto di un edificio. Le fiamme hanno coinvolto una falda della copertura.

Per raggiungere il focolaio e completare lo spegnimento, i pompieri hanno scoperchiato una parte del tetto rimuovendo le tegole.

Le operazioni sono durate circa quattro ore. Non sono state fornite informazioni sulle cause dell’incendio o su eventuali danni agli ambienti sottostanti.


Se non volete perdere le notizie seguite il nostro sito GenovaQuotidiana, la nostra pagina X e la nostra pagina Facebook. E iscrivetevi al canale Whatsapp dove vengono postate solo le notizie principali

Related posts