Cronaca 

Porto Antico, trovato con un pugnale nascosto nei pantaloni, denunciato dalla polizia di Stato

Nel tardo pomeriggio di ieri un uomo di 44 anni è stato fermato mentre si dirigeva verso Calata Mandraccio con un’arma addosso. Sul posto sono intervenuti gli agenti delle Volanti

Controllo nel tardo pomeriggio di ieri al Porto Antico, dove un uomo di 44 anni è stato denunciato per possesso ingiustificato di oggetti od armi atti ad offendere dopo essere stato trovato con un pugnale nascosto nei pantaloni.

Secondo quanto ricostruito, il personale addetto alla sicurezza dell’area ha notato l’uomo mentre si dirigeva verso Calata Mandraccio e lo ha fermato per un controllo. Durante la verifica è emerso che portava alla vita un coltello, poi risultato essere un pugnale lungo 26 centimetri.

Sul posto sono intervenuti gli agenti dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico, che hanno identificato il quarantaquattrenne, originario della Slovacchia, e proceduto alla denuncia. L’arma è stata sequestrata.


Se non volete perdere le notizie seguite il nostro sito GenovaQuotidiana il nostro canale Bluesky, la nostra pagina X e la nostra pagina Facebook (ma tenete conto che Facebook sta cancellando in modo arbitrario molti dei nostri post quindi lì non trovate tutto). E iscrivetevi al canale Whatsapp dove vengono postate solo le notizie principali

Related posts