Senza categoria 

Furto sul bus all’alba: zaino rubato e recuperato a Voltri. La polizia di Stato denuncia un 18enne

Intervento alle 5.15 in via Don Giovanni Verità dopo la segnalazione del conducente di un autobus. L’autore del furto è fuggito verso la spiaggia di Voltri. La polizia lo ha rintracciato poco dopo tra gli scogli, dove è stato riconosciuto dalla vittima

All’alba di questa mattina, intorno alle 5.15, un furto a bordo di un autobus ha fatto scattare l’intervento della polizia in via Don Giovanni Verità.

La segnalazione dell’autista e la fuga

A dare l’allarme è stato il conducente del bus, che ha contattato le forze dell’ordine tramite il Numero Unico di Emergenza 112 segnalando il furto dello zaino di un passeggero. Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico si sono attivati immediatamente, avviando le ricerche della persona indicata come responsabile, che nel frattempo si era allontanata di corsa.

Ritrovato tra gli scogli a Voltri

Le ricerche si sono concluse in breve tempo: il giovane è stato rintracciato tra gli scogli della spiaggia di Voltri. Sul posto è intervenuta la pattuglia che lo ha fermato; la vittima lo ha poi riconosciuto.

Accompagnato in Questura, il ragazzo è stato denunciato per furto aggravato.


Se non volete perdere le notizie seguite il nostro sito GenovaQuotidiana il nostro canale Blusky, la nostra pagina X e la nostra pagina Facebook (ma tenete conto che Facebook sta cancellando in modo arbitrario molti dei nostri post quindi lì non trovate tutto). E iscrivetevi al canale Whatsapp dove vengono postate solo le notizie principali

Related posts