Oggi a Genova 

Caduta da un palazzo nel centro storico: 29enne trovata ferita in vico del Duca, ricoverata al San Martino

È stata trovata da alcuni residenti in piena notte, cosciente ma con un grave trauma a una gamba. Trasportata in codice rosso al San Martino. La dinamica è in fase di accertamento e al momento non emergerebbero elementi che facciano pensare a un gesto volontario

Allarme nella notte nel centro storico di Genova, dove una donna è stata trovata ferita in strada in vico del Duca, il passaggio che collega la zona di via Garibaldi (all’altezza di Palazzo Tursi) con via della Maddalena. La segnalazione è arrivata poco prima delle 2:20, quando alcuni residenti, richiamati da lamenti di dolore, hanno notato la presenza della giovane a terra e hanno dato l’allarme.

La donna, 29 anni, era cosciente. In base ai primi elementi raccolti, sarebbe precipitata da una finestra al quinto piano di un’abitazione. Probabilmente, nella caduta ha tentato di aggrapparsi a qualcosa e il volo è stato interrotto momentaneamente. Restano però da chiarire i contorni dell’accaduto: la dinamica è ancora oggetto di verifiche e, allo stato, non sarebbero emersi indizi che facciano pensare a un gesto volontario. L’ipotesi più accreditata è quella di un incidente domestico, ma i dettagli devono essere ricostruiti.

Sul posto sono intervenuti i militi della Croce Verde Genovese insieme all’automedica Golf 4. La 29enne presentava una frattura scomposta a una gamba ed è stata trasportata in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale San Martino, dove sono proseguiti gli accertamenti e le cure.


Se non volete perdere le notizie seguite il nostro sito GenovaQuotidiana il nostro canale Blusky, la nostra pagina X e la nostra pagina Facebook (ma tenete conto che Facebook sta cancellando in modo arbitrario molti dei nostri post quindi lì non trovate tutto). E iscrivetevi al canale Whatsapp dove vengono postate solo le notizie principali

Related posts