Incendio in casa a Ceranesi: scatta l’allarme all’alba, residenti portati al San Martino

Chiamata di soccorso alle 6:50. Attivate tre ambulanze e due automediche: due pazienti trasferiti in pronto soccorso, un terzo assistito sul posto

Paura prima dell’alba a Ceranesi, dove alle 6.50 è scattata la richiesta di soccorso per un incendio divampato all’interno di un’abitazione. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il servizio di emergenza 118, con un dispiegamento di mezzi che ha coinvolto tre ambulanze e due automediche.

In particolare sono stati inviati due ambulanze della Croce Verde Pontedecimo, della Croce Rivarolese e della Misericordia,, insieme alle automediche Golf 2 e Golf 4.

I soccorritori hanno assistito tre persone: due sono state trasportate al pronto soccorso del Policlinico San Martino, mentre una terza è stata trattata sul posto.
Le cause del rogo sono in fase di verifica.
Se non volete perdere le notizie seguite il nostro sito GenovaQuotidiana il nostro canale Blusky, la nostra pagina X e la nostra pagina Facebook (ma tenete conto che Facebook sta cancellando in modo arbitrario molti dei nostri post quindi lì non trovate tutto). E iscrivetevi al canale Whatsapp dove vengono postate solo le notizie principali



Devi effettuare l'accesso per postare un commento.