Scontro tra auto e scooter in corso Torino, 25enne al San Martino – FOTO

Incidente all’incrocio con corso Buenos Aires nell’ora di punta: traffico rallentato e rilievi della polizia locale

Incidente stradale questa mattina in corso Torino, all’incrocio con corso Buenos Aires, dove un’auto e uno scooter si sono scontrati poco prima delle 7:40.

Ad avere la peggio è stata la conducente dello scooter, una ragazza di 25 anni, finita a terra dopo l’impatto. Sul posto è intervenuta la pubblica assistenza Croce Bianca Genovese con l’ambulanza 3-280: la giovane è stata stabilizzata e trasferita in codice giallo al pronto soccorso del Policlinico San Martino. Ha riportato alcune escoriazioni agli arti e sospetti traumi minori, da valutare in sede ospedaliera.
Illeso il conducente dell’auto, che non ha avuto bisogno di cure mediche.


La polizia locale è intervenuta per i rilievi e per gestire la viabilità, fortemente congestionata nell’ora di punta a causa dei rallentamenti e delle parziali chiusure necessarie alle operazioni di soccorso. Le cause dello scontro sono in corso di accertamento.
Se non volete perdere le notizie seguite il nostro sito GenovaQuotidiana il nostro canale Bluesky, la nostra pagina X e la nostra pagina Facebook (ma tenete conto che Facebook sta cancellando in modo arbitrario molti dei nostri post quindi lì non trovate tutto). E iscrivetevi al canale Whatsapp dove vengono postate solo le notizie principali



Devi effettuare l'accesso per postare un commento.