Oggi a Genova 

Anziani a passeggio in sopraelevata nonostante cartelli e divieti. La polizia locale li sta raggiungendo

Nell’immagine scattata da Andrea Ferrari all’altezza della rotonda tra via Milano, via Dino Col e via Di Francia due persone, forse turisti, che si sono avventurati sulla strada Aldo Moro

La polizia locale sta andando a recuperare i due pedoni, che sembrano due anziani, turisti con lo zaino in spalla. I due hanno deciso di passeggiare lungo una strada certamente molto panoramica, ma vietata ai pedoni perché non esistono marciapiede e misure di sicurezza.


Se non volete perdere le notizie seguite il nostro sito GenovaQuotidiana il nostro canale Bluesky, la nostra pagina X e la nostra pagina Facebook (ma tenete conto che Facebook sta cancellando in modo arbitrario molti dei nostri post quindi lì non trovate tutto). E iscrivetevi al canale Whatsapp dove vengono postate solo le notizie principali

Related posts