Malato psichiatrico si getta nel letto del Bisagno, recuperato da Vvf, polizia locale e militi della pubblica assistenza San Fruttuoso – FOTO

Il sessantatreenne è caduto in mezzo ai rovi. È stato trasportato al San Martino

Poco prima delle 13:00, un uomo di 63 anni, Italiano, ricoverato presso una struttura della zona si è gettato nel letto del Bisagno, all’altezza del ponte Castelfidardo. Sul posto sono intervenuti prima gli agenti della polizia locale del 3º distretto che hanno cercato di disincastrarlo dai rovi nel mezzo dei quali era caduto. Poi, con i vigili del fuoco e i militi della pubblica assistenza della Nuova Volontari San Fruttuoso, gli agenti hanno lavorato per il recupero dell’uomo, riportato sulla sede stradale con autoscale e barella toboga e poi trasportato in codice giallo presso l’ospedale San Martino.



Se non volete perdere le notizie seguite il nostro sito GenovaQuotidiana il nostro canale Bluesky, la nostra pagina X e la nostra pagina Facebook (ma tenete conto che Facebook sta cancellando in modo arbitrario molti dei nostri post quindi lì non trovate tutto). E iscrivetevi al canale Whatsapp dove vengono postate solo le notizie principali



Devi effettuare l'accesso per postare un commento.