Rapina finisce nel sangue, paura in salita della Provvidenza, sopra la stazione Principe

Alcuni passanti hanno visto uscire da un negozio un uomo armato di coltello. Dentro all’attività commerciale un cinquantasettenne era stato ferito a una gamba. Trasportato in gravi condizioni al Villa Scassi

Sangue e terrore in salita della Provvidenza, proprio sopra la stazione ferroviaria di Principe. Poco dopo le 18:00 un uomo di 57 anni è stato accoltellato Il fendente che lo ha raggiunto gli ha causato una ferita profonda alla gamba che lo ha ridotto in gravi condizioni. Alcuni passanti hanno visto un uomo uscire frenetico da un negozio con in mano un coltello, Spaventati, hanno chiamato il 112.

Pochi istanti dopo, i militi della Croce Blu Castelletto e l’automedica Golf 4 sono giunti sul posto, inviati dal 118. L’uomo ferito è stato soccorso e trasportato d’urgenza, in codice rosso, all’ospedale Villa Scassi. Fortunatamente, le prime notizie indicano che non sarebbe in pericolo di vita anche se le sue condizioni sono gravi.
I carabinieri sono giunti sul posto per avviare le indagini, cercando di ricostruire gli eventi del drammatico pomeriggio.
In copertina: foto di repertorio
Se non volete perdere le notizie seguite il nostro sito GenovaQuotidiana il nostro canale Bluesky, la nostra pagina X e la nostra pagina Facebook (ma tenete conto che Facebook sta cancellando in modo arbitrario molti dei nostri post quindi lì non trovate tutto). E iscrivetevi al canale Whatsapp dove vengono postate solo le notizie principali



Devi effettuare l'accesso per postare un commento.