Terzo tetto in fiamme in pochi giorni. Casa inagibile e inquilini (indenni) ospitati da parenti – Foto

I Vigili del fuoco, intervenuti con due squadre e un autobotte, hanno spento le fiamme, ma sono ancora sul posto per lo smassamento

Quest’oggi, un incendio si è sviluppato in un tetto, di una abitazione in via Tullo, nel comune di Sant’Olcese.

Quando è giunta la squadra dei Vigili del fuoco di Bolzaneto, le fiamme avevano già interessato tutta la superficie del tetto e la sottostante mansarda
A dare manforte alla prima squadra sono giunte dalla sede centrale un’altra squadra e l’autobotte per l’approvvigionamento di acqua.
Le operazioni sono ancora in corso per lo smassamento e il minuto spegnimento.
I tre inquilini, incolumi, hanno trovato ospitalità da un parente, in quanto l’abitazione è stata dichiarata inagibile dal Sindaco. Ingenti i danni.








Devi effettuare l'accesso per postare un commento.