Cronaca 

Lei lo lascia, lui la minaccia con la pistola. Carabinieri denunciano settantenne

La vittima è la ex fidanzata, di trent’anni più giovane

Una quarantenne ha denunciato ai Carabinieri di essere stata minacciata con una pistola dall’ex compagno settantenne. L’uomo avrebbe agito per cercare di farla desistere dalla decisione di interrompere la loro relazione sentimentale.

Per minacciare di morte la donna ha usato la sua pistola, legalmente detenuta. L’arma è stata sequestrata dai militari dell’Arma.

In copertina: foto di repertorio

Related posts