Sabato 14 settembre la seconda edizione della “Festa Country” a Isoverde

Un evento dedicato a grandi e piccini, che trasformerà il parco della frazione di Cmapomorone e le vie del paese in un vero e proprio villaggio western

Sabato 14 settembre torna a Isoverde la tanto attesa Festa Country, giunta alla sua seconda edizione, pronta a far vivere una giornata indimenticabile all’insegna della musica, del buon cibo e delle tradizioni del mondo country.

Dalle ore 10.00 fino a sera, i visitatori potranno immergersi in un’atmosfera unica, arricchita da numerose attività e spettacoli entusiasmanti:
Balli country a cura del gruppo Stomp & Go che si esibiranno con le loro danze coinvolgenti.
Stand gastronomici con piatti tipici come chili, fagioli alla texana, carne alla brace, salsiccia, birra e sangria per un’esperienza culinaria in perfetto stile country.
Bancarelle di artigianato locale e prodotti delle aziende agricole del territorio, che arricchiranno le vie del paese con oggetti unici e prodotti genuini.
Battesimo della sella, un’esperienza speciale per i più piccoli e gli amanti dei cavalli, organizzato dall’azienda agricola Cortin.
Per chi cerca il brivido, ci saranno un toro meccanico, prove di tiro a segno e il divertentissimo pugnometro.
Una giornata all’insegna del divertimento per tutta la famiglia, con attività pensate per ogni età e gusto. L’evento promette di far rivivere l’autentico spirito country, tra tradizioni, sapori e tanta voglia di stare insieme.
Non mancare alla Grande Festa Country a Isoverde! Ti aspettiamo sabato 14 settembre per celebrare insieme in grande stile!
Per ulteriori informazioni, celllulare 349 0764729,
Pagina Facebook: Parco Giochi di Isoverde


Devi effettuare l'accesso per postare un commento.