Cronaca 

Auto in fiamme sull’Aurelia: il conducente si mette in salvo, ma il veicolo brucia completamente

A spegnere le fiamme sono stati i Vigili del fuoco, ma il mezzo è distrutto

La scorsa notte, una vettura che percorreva la strada Aurelia, fra Arenzano e Cogoleto, ha iniziato ad emettere fumo e fiamme dal cofano.

Il conducente si è prontamente fermato e messo in salvo.

Giunta sul posto la squadra di Multedo ha provveduto a spegnere il mezzo in fiamme, purtroppo queste avevano già coinvolto tutto il veicolo.

Related posts