In evidenza 

Donna trovata morta in mare. Era nuda. La Procura apre un fascicolo. Il Pm dispone l’autopsia

Per adesso l’ipotesi accreditata è quella di un malore e sul corpo della 55enne non sono stati trovati segni di violenza. Se l’ipotesi fosse confermata sarebbe la terza persona morta per malore in acqua in tre giorni

Il corpo è stato visto galleggiare da alcuni passanti che si trovavano a riva ed è stato recuperato ieri sera nelle acque antistanti Cogoleto dalla Capitaneria di Porto. Si tratta di quello di una cinquantacinquenne residente a Cogoleto.

Sulla spiaggia, i militari hanno trovato uno zaino contenente gli effetti personali della donna: i documenti, i vestiti e un biglietto del treno da Genova a Cogoleto.

Sul corpo non siano stati rilevati segni evidenti di violenza, il pubblico ministero di turno, Daniela Pischetola, ha disposto l’autopsia per determinare con esattezza le cause del decesso e chiarire se davvero si sia trattato di morte naturale.

Related posts