viabilità 

Via Piaggio riaperta alle 14:20 dopo due ore di lavoro dei Vigili del fuoco per rimuovere il grosso tronco di pino caduto

È stata una fortuna che quando, ieri sera, è caduto, nessuno stesse passando sulla strada

Questa mattina, i Vigili del Fuoco, hanno provveduto alla rimozione di un grosso albero caduto in via Piaggio a Genova.

Il lavoro, durato oltre due ore, date le notevoli dimensioni di chioma e tronco, ha necessitato anche dell’utilizzo dell’autogru. Nessuna persona è rimasta coinvolta.

Related posts