Cronaca 

Insetti e sporco per terra, la Asl chiude il Basko di via Posalunga

Il punto vendita era comunque destinato a chiudere, per il passaggio di insegna ad Ekom e i preventivi lavori di adeguamento. Dopo i “sigilli” degli operatori della Azienda sanitaria non riaprirà più con quell’insegna, ma avvierà i lavori di ristrutturazione con un po’ d’anticipo

Il sopralluogo della Asl, partito dopo la segnalazione di un consumatore che aveva notato gli insetti, ha dato esito positivo. Inevitabile la chiusura “fino al ripristino delle condizioni igienicosanitarie di legge”. Il punto vendita, che ha una decina di dipendenti, però, non aprirà più a marchio Basko perché era già prevista a giorni la chiusura per il passaggio all’insegna Ekom, sempre del gruppo Gattiglia, ma con format discount. La riapertura col nuovo marchio è prevista tra un paio di mesi.

Nel supermercato di via Posalunga, a Borgoratti, lavoravano undici persone che saranno ricollocate in altri punti vendita del gruppo. prima trasferiranno la merce non contaminata dagli insetti.

Al responsabile del punto vendita sarà notificata la sanzione prevista.


Se non volete perdere le notizie seguite il nostro sito GenovaQuotidiana, la nostra pagina X e la nostra pagina Facebook. E iscrivetevi al canale Whatsapp dove vengono postate solo le notizie principali

Related posts