In evidenza 

Corso Europa, sprofonda il marciapiede, donna e bimba di due anni cadono nella voragine – FOTO

Paura per gli sfortunati passanti: la lastra di cemento si è sfondata e le due sono cadute dentro. Sul posto sono intervenuti i soccorsi inviati dal 118, i Vigili del fuoco con una squadra da Genova Est, la Polizia locale del Medio Levante

È successo alle 11:20 in corso Europa, all’incrocio con via Monte Moro, a Quinto. A tirare fuori la donna e la piccina e figlia dal grosso buco sono stati alcuni passanti, in attesa dei soccorsi sanitari.

Sul posto (una strada laterale di corso Europa), il 118 ha inviato in codice rosso per dinamica l’automedica Golf 3, l’ambulanza della Croce Verde di Quarto e l’ambulanza della Pubblica Assistenza Nerviese.

Per fortuna, le condizioni della donna e della bambina sono risultate meno gravi del previsto. Sono state portate entrambe in codice giallo, di media gravità e urgenza, la prima al pronto soccorso del San Martino, la seconda a quello dell’ospedale pediatrico Gaslini.

A cadere nella voragine, di circa un metro per un metro e profonda due metri, sono state una nonna con la nipotina in passeggino.

Related posts